Un vecchio accordo dovrebbe portare il Paris Saint-Germain in Medio Oriente a metà gennaio, ma la presenza di CR7 non va data per scontata: l'incastro

Magie del mercato e del Covid, ma il 19 gennaio il calendario potrebbe proporre una sfida da non perdere, almeno per lo show. Con in campo, da una parte il campione del Mondo Leo Messi e dall'altra il giocatore più pagato della storia, Cristiano Ronaldo. Un revival dei tempi andati, in salsa araba, grazie agli impegni presi dal Psg nella nuova patria, calcistica, del portoghese, che all'Al Nassr ha ormai un ingaggio da 200 milioni a stagione.

Duello

—  

Una partita che i campioni di Francia, ricorda l'Equipe, avrebbero dovuto disputare un anno fa, ma che poi fu rinviata per ragioni sanitarie legate alla pandemia. In programma c'era una amichevole con i migliori giocatori del campionato locale, che adesso conta appunto anche CR7. Per ora però non è ancora chiaro se il portoghese farà parte della selezione che affronterà il Psg che ha appena recuperato Messi, reduce da un paio di settimane di ferie. Si deciderà tutto nei prossimi giorni, per un eventuale ultimo duello tra due campioni che tra Palloni d'oro e trofei vari hanno alimentato le più passioni calcistiche degli ultimi dodici anni.

Adblock test (Why?)