La pazza idea dell'asso portoghese e la risposta dei francesi.
Da una parte le voci d'addio, dall'altra le parole del tecnico del Manchester United Ten Hag che lo trattengono. Difficile capire quale potrà essere il futuro di Cristiano Ronaldo ed ecco perché i rumors e gli accostamenti, anche di prestigio, del cinque volte Pallone d'Oro a tanti club, continuano a susseguirsi.
L'ultima indiscrezione arriva dalla Francia dove Le Parisien ha pensato ad un CR7 nella stessa squadra di Neymar, Lionel Messi e Kylian Mbappé. Secondo le informazioni riportate dal media transalpino, infatti, il potente agente di Cristiano Ronaldo avrebbe offerto l'attaccante portoghese al Paris Saint-Germain negli ultimi giorni.
La "proposta indecente", però, sarebbe stata rispedita al mittente per varie ragioni: dallo stipendio alla "centralità" delle altre stelle del club parigino, fino ad un evidente eccesso di campioni proprio nel reparto offensivo della squadra allenata da Galtier.
Insomma, al momento nessuno vuole l'attaccante ex Juventus anche se da qui al termine del mercato potrebbe cambiare tutto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA