Secondo fonti di Sky News Londra, il campione di F1 e la 23 volte vincitrice Slam sarebbero pronti a investire 12 milioni di euro a testa per far parte dell'operazione. Farebbero parte della cordata di Broughton

Lewis Hamilton e Serena Williams pensano di investire sul pallone. Secondo le indiscrezioni della britannica Sky News i due campioni farebbero parte della cordata di Broughton pronta ad acquistare il Chelsea. Fonti vicine al gruppo farebbero sapere che Hamilton e la Williams, i candidati di più alto profilo dei tre consorzi rimasti in corsa, sono pronti a investire 10 milioni di sterline a testa, circa 12 milioni, nell'operazione. La notizia dell'interessamento dei due fenomeni di automobilismo e tennis nell'acquisto dei Blues, ha destato molta curiosità. In primis perché Sir Lewis è un grande fan dell'Arsenal.

Investitori

—  

Serena Ventures, il fondo della ex numero 1 al mondo del tennis, in settimana aveva già annunciato un investimento nella start up britannica Opensponsorship, che opera nel campo della tecnologia applicata allo sport. Hamilton invece è coinvolto nel finanziamento di alcune compagnie appena nate come Zapp, società londinese specializzata nel delivery.

Adblock test (Why?)