La stampa sudamericana rilancia l'ipotesi del tecnico italiano nuovo allenatore dei verdeoro a fine stagione, però l'ex Milan fa muro: “Sono legato al Madrid per un altro anno”

Dopo le voci dei mesi scorsi, dal Brasile ecco nuove indiscrezioni sull’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina della nazionale. Secondo l’edizione brasiliana di Espn, infatti, Carlo avrebbe raggiunto l’accordo con la federazione per guidare la Seleçao. L’allenatore del Real Madrid avrebbe detto sì a un contratto triennale e comincerebbe dal prossimo luglio. Il sito uolesporte, dal canto suo, aggiunge che Ancelotti arriverebbe in ticket con Kakà, il quale assumerebbe il ruolo di direttore generale di tutte le nazionali.

Secondo Espn il tecnico italiano dovrebbe dunque concludere il legame con il club madrileno a fine stagione. Al momento però non sarebbe stato firmato nulla, ma le parti sarebbero d’accordo, tanto che i giocatori brasiliani del Real sarebbero stati addirittura informati della scelta. “La mia situazione è chiara - ha però precisato Ancelotti dalla Spagna - ho un contratto con il Real Madrid fino al 2024”. Un botta e risposta tra le due sponde dell'Atlantico che promette di ripetersi nei prossimi mesi...

Adblock test (Why?)