Secondo la tv polacca Tvp sports il centravanti, il cui contratto col Bayern scadrà nel giugno 2023, avrebbe raggiunto l'intesa coi catalani per un triennale. Ora i due club dovranno trattare un prezzo

Lewandowski avrebbe già raggiunto un accordo verbale telefonico con il Barcellona. Lo riporta il canale polacco "Tvp Sport". L'attaccante del Bayern Monaco, che è legato ai bavaresi sino a giugno 2023, si sarebbe accordato per tre stagioni e avrebbe già comunicato a Oliver Kahn, direttore generale del club tedesco, l'intenzione di cambiar squadra a fine stagione. Il Bayern, non volendo perderlo a parametro zero tra un anno, cercherà di trattare coi catalani per un prezzo che, stando a quanto riferiscono dalla Polonia, sarà inferiore a quello che il Borussia Dortmund chiede per Haaland.

finanze blaugrana

—  

Da parte loro, sia il presidente Joan Laporta, sia il vicepresidente sportivo, Rafa Yuste, e il direttore sportivo Mateu Alemany, hanno ribadito nelle ultime settimane che il club non effettuerà alcuna operazione che metta a rischio le sue finanze. L'ingaggio di Lewandowski, qualificato per i Mondiali di Qatar con la Polonia, a differenza di quanto accadrebbe per il norvegese, sarebbe meno costoso seppure con uno stipendio non certo da poco.

Adblock test (Why?)