In occasione del traguardo del centrocampista belga, i possessori dei gettoni del Manchester City possono aggiudicarsi un premio unico
Giù il cappello per Kevin De Bruyne. Il centrocampista del Manchester City festeggia oggi, in casa dell'Everton, la sua 200esima presenza in Premier League. Così il club inglese ha messo in palio una maglia autografata per celebrare il traguardo del talento belga.
Filotto
—A Goodison Park De Bruyne farà cifra tonda nonostante i soli 30 anni e la duplice esperienza in Bundesliga, lontano dal Canale della Manica. Un viaggio cominciato nel lontano agosto del 2013 con un assist in Chelsea-Hull City 2-0: allenatore José Mourinho, titolari con lui John Terry, Frank Lampard, Petr Cech e Ashley Cole. Prima punta Fernando Torres, tra le riserve Romelu Lukaku. Poi il belga ha giocato altri due match di campionato con i Blues prima di trascorrere due anni al Wolfsburg. Infine le altre 196 con il Manchester City (49 gol e 80 assist all'attivo) prima del match odierno.
Il concorso
—Tornando ai fan token, la piattaforma di gettoni digitali ha concepito un quiz proprio in occasione del festeggiamento di questi 200 timbri sul cartellino della Premier League: uno dei partecipanti alla gara sarà premiato con un maglia da gara del Manchester City, ovviamente ufficiale, ornata da un prezioso autografo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA