Parla il difensore tedesco.
Intervista a Kickerper il difensore tedesco Jerome Boateng. Attualmente al Lione, il centrale ha parlato anche dell'ipotesi di tornare a giocare in Bundesliga dove col Bayern Monaco ha scritto pagine importantissime della sua carriera. Proprio sui tedeschi, poi, il giocatore ha voluto fare un focus tra la partenza di Lewandowski e l'arrivo di De Ligt.
PERSONALE - "La porta per me non è chiusa, posso fare ancora molto in Europa e di conseguenza anche in Bundesliga", ha detto Boateng. "Parliamo di un grande campionato, con grandi squadre e grandi tifosi", le parole del difensore che è legato con un contratto fino al 2023 al Lione.
BAYERN - Se si parla di campionato tedesco, impossibile per lui non lasciare un pensiero per il Bayern Monaco: "Ho passato gli anni migliori della mia carriera. Penso che l'addio di Lewandowski si sentirà. Mancheranno i suoi gol e le sue abilità da attaccante. De Ligt? Penso sia un buon giocatore con grandi qualità anche di leadership. Credo che possa migliorare ancora al Bayern".
© RIPRODUZIONE RISERVATA