L'argentino parla del suo allenatore nel club e ipotizza anche un futuro da CT dell'Albiceleste.
Rodrigo De Paul ha rilasciato un'intervista a Cadena Ser, durante la quale ha parlato di tantissimi argomenti. Dai compagni di squadra nel club alla Nazionale passando per Diego Pablo Simeone, suo mister all'Atletico Madrid e chissà, un giorno, CT proprio dell'Argentina...
MESSI - "Quello che fa Leo è magia. Attendi con stupore quello che sta per fare e non finisci mai di sorprenderti. È un alieno. Quando pensi che non ti veda, ti mette a tu per tu con il portiere; quando pensate che è stanco, ha una marcia in più... non finisce mai di stupirti. Messi all'Atletico? Diciamo ad Angelito (Correa ndr) di dargli la 10 e cerchiamo un appartamento nel centro di Madrid (ride. ndr)", ha scherzato De Paul.
SIMEONE - Molto più serio il dicorso sul futuro di Simeone: "Lui CT dell'Argentina? Dipende da lui. È vero che l'Atlético è casa sua e qui ha tutto. L'affetto della gente, il rispetto... ma credo anche che abbia il desiderio di poter guidare il suo Paese. Se lo vorrà, vista la sua carriera, da giocatore e allenatore, ne avrà l'opportunità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA