Proprio negli ultimi minuti prima della chiusura del mercato invernale in Inghilterra, l'Everton ha messo a segno uno dei colpi più importanti di tutta la sessione. Il club ha ingaggiato infatti Dele Alli; il trequartista che arriva dal Tottenham e che saluta dopo sei anni e mezzo in maglia Spurs. Per il giocatore, contratto fino al 30 giugno 2024.
Questa mattina l'annuncio via social e sul sito ufficiale con tanto di prime immagini e dichiarazioni del fantasista inglese: "Sono felice di aver firmato per l'Everton, un grande club con un'enorme base di tifosi e una grande storia. Non vedo l'ora di iniziare e di giocare la prima gara con questa maglia. Voglio aiutare la squadra ed essere felice. Lavorare con Lampard rappresenta per me una bella opportunità. Lo ammiravo quando era un giocatore e adesso è molto eccitante essere allenati da lui".
Come spiegato anche sul sito dell'Everton, Dele Alli potrebbe esordire tra una settimana, quando è in programma la trasferta di Premier League sul campo del Newcastle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA