Un party al limite, senza freni inibitori quello che ha visto protagonista Dele Alli. Intanto un altro scatto di quella balorda serata ha suscitato non poche polemiche in terra britannica.
Ci risiamo. La bufera, scoppiata negli ultimi giorni per le immagini che ritraggono Dele Alli sballarsi inalando qualcosa dal palloncino (probabile protossido d'azoto, noto anche come gas esilarante e "Hippy Crack") continua ad alimentare polemiche e preoccupazioni intorno all'ex Tottenham.
Come riportato dal The Sun, emergono infatti altri dettagli della festa di compleanno di Dele Alli. Il 27enne, con un gruppo di amici, ha trascorso la notte in un locale di lusso spendendo la bellezza di 7mila euro in alcol tra champagne e tequila. La festa è poi proseguita in un appartamento a Salford.
Dele Alli è ben visibile sullo sfondo, con un cappellino in testa e con la mano portata davanti al volto per cercare di nascondersi. Con lui ci sono altre sette persone sul letto. C'è anche l'ex Chelsea, Izzy Jay Brown, ritiratosi a 26 anni. Presenti anche quattro ragazze che hanno partecipato alla festa a Salford. Una di queste è la 20enne studentessa d'arte, Niamh Saunders.
Come rivelato da una fonte al The Sun, Alli e amici "hanno festeggiato fino all'alba". L'ex Spurs avrebbe anche preso parte ad altre due feste private in Turchia. Da giovane promessa del calcio inglese a talento sprecato, la parabola di Dele Alli ha intrapreso una fase di discesa. La stagione per Dele Alli è già finita dopo essere passato sotto i ferri per un intervento chirurgico all'anca.
Il Besiktas, che lo ha prelevato la scorsa estate in prestito dall'Everton, ha deciso che non eserciterà l'opzione di acquisto. Tra prestazioni deludenti ed inevitabili fischi da parte del pubblico del Vodafone Park, l'esperienza di Dele Alli sulle rive del Bosforo è stata particolarmente deludente...
© RIPRODUZIONE RISERVATA