Sabato con la sfida al vertice tra Arsenal e Tottenham. Il derby di Manchester è il match più atteso, ma c’è tanta curiosità anche per il debutto De Zerbi ad Anfield

La prima della classe ospita Antonio Conte terzo in classifica per una sfida al vertice ricca di emozioni. Sempre sabato il debutto di De Zerbi in casa del Liverpool, non troppo in forma, di Klopp. Nella giornata di domenica il derby di Manchester è la partita più attesa tra le due filosofie di gioco diverse di Guardiola e Ten Hag. Chiude la giornata la sfida tra le ultime due in classifica Leicester e Nottingham.

Arsenal-Tottenham, sabato ore 13.30

—  

Smaltita la sosta nazionali dal sapore amaro (Inghilterra retrocessa in serie B di Nations League), per gli inglesi è subito tempo di immergersi nel campionato più difficile d’Europa. I bookmaker vedono nettamente in vantaggio i padroni di casa dell’Arsenal nonostante la squadra di Antonio Conte arrivi da sei gol rifilati al Leicester. 

Liverpool-Brighton, sabato ore 16

—  

Debutto in Premier League per l’ex mister di Sassuolo e Shakhtar nello stadio forse più difficile d’Inghilterra: Anfield. C’è poca fiducia, guardando le quote, in un risultato positivo del Brighton nonostante ci si aspetti una partita con tanti gol.

Fulham-Newcastle, sabato ore 16

—  

Il Newcastle non vince dalla prima giornata, prima e unica vittoria in stagione, ma nonostante questi risultati parte favorito nei confronti del Fulham ( 2.25 con Bet365). Quota bassa (3.40 con Sisal) per un pareggio che si presenta come il risultato più probabile.

Southampton-Everton, sabato ore 16

—  

Nella sfida di metà classifica sono i padroni di casa i favoriti (2.10 con Goldbet) ma attenzione all’Everton che arriva da cinque risultati utili consecutivi. Jose Salomon Rondon considerato dai bookmaker come probabile marcatore (4.25 LeoVegas).

Crystal Palace-Chelsea, sabato ore 16

—  

Una sola vittoria in sette giornate è troppo poco per il Crystal Palace che parte nettamente sfavorito in casa contro il Chelsea (vittoria Crystal Palace a 4.70 con LeoVegas). Nei Blues debutta in Premier Potter, pronto a dare un’impronta forte sul gioco della squadra e a confermare Aubameyang come prima punta (un suo gol nella sfida è quotato 2.80 con LeoVegas).

Bournemouth-Brentford, sabato ore 16

—  

Sfida equilibrata quella tra il Bournemouth e il Brentford, leggermente in vantaggio gli ospiti (2.15 con Snai) rispetto ai padroni di casa (3.25 con Sisal) che arrivano dal pareggio con il Newcastle.

West Ham-Wolves, sabato ore 18.30

—  

Due squadre partite male in questa Premier League, da cui ci si aspettava ben altri risultati. Nonostante arrivi da due sconfitte consecutive il West Ham è nettamente favorito per la vittoria finale (1.90 con Bet365).

City-United, domenica ore 15

—  

Il big match di domenica mette di fronte le due compagini di Manchester. Il City di Guardiola, più avanti in classifica ma con una partita in più, è la squadra favorita dai bookmakers per la vittoria finale. Lo United, d’altro canto, arriva da 4 vittorie consecutive nonostante i soli otto goal segnati in sei giornate, difficile quindi immaginare tante reti segnate dai ragazzi di Ten Hag.

Leeds-Aston Villa, domenica ore 17.30

—  

Nella seconda sfida di domenica il Leeds è leggermente favorito (2.30 con Goldbet) rispetto all’Aston Villa (3.10 con Bet365) indietro di un solo punto in classifica.

Leicester-Nottingham Forest, lunedì ore 21

—  

Nonostante una partenza da incubo e l’ultimo posto in Premier il Leicester parte come favorito nella sfida contro il Nottingham Forest (1.80 con Pokerstars). Gli ospiti hanno vinto solo una partita segnando appena 6 goal in queste prime sette giornate, troppo poco per aspettarsi un match ricco di reti(over 2.5 a 1.66 con Bet365).

Adblock test (Why?)