Stornara avrà una nuova squadra di calcio in rappresentanza del proprio territorio. Il tecnico Michele Schiavone, già responsabile e coordinatore della Soccer School Stornara ha partecipato alla nostra redazione un nuovo progetto ambizioso che nasce dal connubio tra la stessa scuola calcio e la nascente società ASD Soccer Stornara. L’obiettivo sarà quello di costruire un nuovo club in grado di includere tutte le classi di età e nel contempo, di soddisfare le aspettative dei più giovani che desiderano avvicinarsi al movimento calcistico. Il sodalizio Soccer Stornara potrebbe quindi partire direttamente dalla seconda categoria, ma lo stesso tecnico ci ha confidato di aver speraranza nella possibilità di esser inclusi addirittura in prima.
Lo staff tecnico sarebbe già deciso e costituito da Michele Schiavone quale responsabile tecnico della scuola calcio, mentre per la prima squadra, la guida in panchina verrà affidata a Nicola Borrelli coadiuvato da Giuseppe Torelli. Il direttore tecnico incaricato sarà l’esperto e qualificato Lorenzo Mancano, il quale avrà l’incombenza di supervisionare l’intero settore giovanile.
Insomma, progetti che fanno bene al territorio ma soprattutto ai nostri ragazzi e non resta che attendere l’ufficialità!
(In foto mister Michele Schiavone, uno dei coordinatori del progetto Soccer Stornara)