Le parole del calciatore portoghese che ha ripercorso la sua carriera.

Intervista a Sky Sports da parte di Diogo Jota, calciatore del Liverpool e della Nazionale portoghese. Il classe ha  parlato della sua carriera, dagli inizi all'exploit con l'arrivo in maglia Reds.

GIOVANE - "Quando avevo 16 anni, ho giocato per il Gondomar. Ho dovuto pagare mensilmente per poter giocare. In realtà non ero io a pagare ma lo facevano i miei genitori. Le cose andavano così, dovevi pagare per giocare. Le cose sono diverse in Portogallo che in Inghilterra. Solo quando mi sono trasferito al Pacos ho iniziato a fare qualche soldo", ha spiegato Diogo Jota.

CRESCITA - "Ho sempre cercato di ottenere di più e lavorare. Quando ero giovane, non giocavo per grandi squadre. Molti dei miei compagni si sono trasferiti al Porto e al Benfica. Ed ero considerato un buon giocatore, ma non sono mai stato il migliore. Quando si è presentata l'occasione, l'ho colta. Penso che quando sei giovane, sei sempre pieno di speranza e fiducia nell'avere successo. Ma probabilmente non credevo di poter arrivare al Liverpool. Ho dovuto accettare questo fatto giorno dopo giorno".

Adblock test (Why?)