Quasi in lacrime il portiere italiano dopo il ko col Bayern: “Nel primo tempo dovevamo fare di più, abbiamo avuto occasioni non sfruttate al massimo, poi dopo fai un errore e prendi gol... Ora? Abbiamo il campionato"

Niente quarti, per il secondo anno consecutivo. Per il Psg una serata europea da dimenticare. “La Champions è così, sono i dettagli a fare la differenza. Nel primo tempo dovevamo fare di più, abbiamo avuto occasioni non sfruttate al massimo, poi dopo fai un errore e prendi gol. La delusione è immensa, siamo incazzati, adesso bisogna guardare avanti, abbiamo ancora il campionato”: così Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint Germain, dopo l’eliminazione dei transalpini dalla Champions League per mano del Bayern Monaco.

Segnale

—  

L’estremo difensore ex Milan fa i complimenti ai rossoneri che invece stasera hanno passato il turno: “Sono contento per i miei compagni, è un grandissimo segnale per il calcio italiano” dice Donnarumma parlando del pass staccato dal Milan per i quarti. Poi aggiunge: "Sono orgoglioso della mia scelta del Psg. Sono parte di questo club, mi sento dentro completamente, non ho avuto un minimo ripensamento. Per quanto riguarda la Champions purtroppo sbagli una palla e prendi gol, bisogna fare più attenzione, giocarla sui dettagli, purtroppo stasera è andata così”.

Adblock test (Why?)