Secondo quanto riporta il sito spagnolo MDZ, l'attrice avrebbe detto agli amici: "Nemmeno li conosco. Mi sono appena separata, penso ad altro"
Il possibile divorzio tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a tenere banco. Fra l'attaccante del Psg e la moglie si sarebbe messa in mezzo Eugenia Suarez, soprannominata la "China". La notizia di ieri sera nasce tutto da una storia Instagram di Wanda, pubblicata senza un riferimento preciso: "Un’altra famiglia che hai rovinato per essere una tr***!". E dall'Argentina il riferimento diretto è stato subito attribuito, appunto, alla China Suarez. Attrice, 29 anni, e in fase di rottura nella sua storia d'amore con Benjamin Vicuña.
La risposta
—Sui social la Suarez non si è ancora esposta, mentre, secondo quanto riporta il sito spagnolo MDZ, con persone a lei vicine sì: "Non so da dove sia nato tutto questo. Io loro (Wanda e Icardi, ndr) nemmeno li conosco. Mi sono appena separata, sto pensando ad altro", avrebbe riferito. Un suo amico le ha consigliato di essere più precisa per smentire le voci pubbliche e pulire la sua immagine: "Non penso di parlare di nulla. Non mi riguarda, che se la vedano loro", avrebbe detto lei. Insomma, sembra proprio che la China - nonostante tutte le voci - non voglia essere coinvolta in questo caso. Sicuramente arriveranno novità nelle prossime ore, aspettando le versioni ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA