LUCARELLI E CONVOCATI
In conferenza stampa ha parlato Mister Lucarelli alla vigilia del match di domani contro il Foggia. La testata Ternananews ha così riportato le impressioni dello stesso tecnico riguardo la compagine di Marchionni:
Che Foggia si aspetta?
“Ho fatto vedere ai ragazzi il motivo per cui è maturata la sconfitta di Avellino. Avevano in porta un ragazzino di 18 anni in porta che dal punto di vista emotivo ha gestito male l’emozione di esordire. Questo ha tolto un po’ di serenità a tutta la squadra. La partita di Avellino non la dobbiamo prendere ad esempio. Abbiamo visto quella di Palermo, quella di Pagani e della Casertana. Non mi aspetto il Foggia di Avellino dove la partita è finita dopo 15′. Dopo hanno gestito la situazione. Troveremo una squadra più riposata mentalmente di noi. Dopo di noi giocheranno con il Bari. Faranno di tutto per arrivare a quell’appuntamento nel modo migliore. Uno pensa finalmente un bel campo, un bel palcoscenico ma non troveremo una squadra che ci stenderà il tappeto rosso. Per loro domani è la partita dove poter riscattare le due sconfitte consecutive e preparare nel modo migliore i derby. Una partita che se ci penso mi si arriccia il naso. Avrei preferito affrontare il Foggia in salute”. (fonte: da Ternananews)
Convocati in casa Ternana
MARCHIONNI E CONVOCATI
Sabato di vigilia per mister Marco Marchionni, che al termine della rifinitura di questa mattina ha presentato il match di domani pomeriggio con la Ternana.
“Abbiamo l’obbligo di riscattarci dopo la pessima figura di Avellino e dobbiamo farlo mettendo in campo tutto ciò che abbiamo dimenticato di fare al Partenio. Abbiamo lavorato duramente in questi giorni, analizzando attentamente gli errori commessi nelle ultime gare e nelle prestazioni. Voglio delle risposte dai miei ragazzi. La Ternana è una corazzata, che non ha mai perso in campionato, una squadra forte in ogni reparto e con ambizioni decisamente diverse dalle nostre: gli stimoli verranno da soli, di certo servirà la partita perfetta domani. Dobbiamo ritrovare l’umiltà, il coraggio e la capacità di fare cose semplici. scendere in campo con la determinazione necessaria.
Situazione infortunati? L’infermeria pian piano si sta svuotando, per domani recupero diversi elementi importanti, che mi daranno la possibilità di avere qualche scelta in più”.
Di seguito i convocati:
Fonte Area comunicazione FOGGIA e TERNANA
A cura di Giuseppe Il Grande