Errore social da parte, probabilmente, del social media manager del portiere.

Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg, festeggia per la vittoria... del Bayern Monaco. Ebbene sì, nessun errore. Almeno nostro. Infatti, sui profili ufficiali del portiere italiano è apparso un post con svariate immagini del club tedesco con tanto di esultanza per il trionfo ottenuto in Bundesliga.

Un contenuto che non è passato inosservato nonostante sia stato poi cancellato poco dopo. Palese l'errore non tanto di Donnarumma, quanto, quasi certamente, del suo social media manager che pare essere lo stesso del difensore dei tedeschi Matthijs De Ligt.

Perché ipotizziamo questo? Perché proprio il difensore dei bavaresi ha condiviso le stesse identiche immagini e frase. Un post identico a quello che per sbaglio è apparso sui profili del portiere parigino.

Probabile, quindi, come spiegato anche da BeSoccerche la persona che si occupa di gestire i social dei calciatori sia la stessa e che abbia confuso gli account. Fa sorridere, poi, come Psg e Bayern saranno prossime alla sfida degli ottavi di Champions League. Chissà, in quel caso, cosa potrebbe succedere...

Adblock test (Why?)