Il San severo Calcio continua nella preparazione alla nuova stagione con entusiasmo e determinazione. Nei giorni scorsi, la squadra, allenata da mister Maffucci, ha disputato la prima sgambatura contro il Termoli, formazione di Serie D. L’amichevole ha permesso al tecnico di valutare lo stato di forma del gruppo e di iniziare a correggere il tiro dove necessario.
La compagine giallo-granata tornerà però già in campo sabato al Ricciardelli per un’altro allenamento congiunto, un test ancora per affinare gli schemi di gioco.
Intanto, il DS Belen Sosa Suarez avrebbe concluso l’accordo per portare alla corte di Maffucci un centrocampista che conosce molto bene la categoria, nelle prossime ore dovrebbe definirsi solo l’ufficialità.
In vista dell’esordio in campionato fissato al 10 settembre, il sodalizio giallo-granata ha avviato anche una campagna per fidelizzare i numerosi tifosi e simpatizzanti attraverso una “fidelity card” che al costo di 25 Euro sarà valida per l’accesso, nel girone di andata, alle partite interne che si terranno al Ricciardelli.