Un cittadino di Mar del Plata, centro costiero situato nella provincia di Buenos Aires e capoluogo del partido di General Pueyrredón, ha dipinto la sua 4x4 per celebrare la terza Coppa del Mondo della Selección
Emiliano Martínez è stato uno degli eroi della finale della Coppa del Mondo in Qatar 2022 per la Nazionale argentina, diventata campione del mondo per la terza volta nella sua storia. Il portiere di Mar del Plata è diventato un totem per grandi e piccini, e il fanatismo per il Dibu sembra non finire: un cittadino di Mar del Plata ha dipinto il suo camion con il soprannome del portiere del ct Scaloni e il 10 di Lionel Messi.
Nella città di Mar del Plata, il tifoso, fan del 30enne estremo difensore, ha deciso di verniciare coi colori dell’Albiceleste il suo fuoristrada per celebrare il trionfo Mondiale dell’Argentina.
Il veicolo, un camion 4x4, è stato fotografato sulla costa con una scritta che recitava “Dibu”, e oltre alla bandiera argentina sul retro, il suo proprietario ha dipinto un “10”, per omaggiare il capitano e sette volte Pallone d’Oro, oltre al sole della bandiera argentina sullo sportello. Una vera locura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA