"Sono giorni difficili e dolorosi, ma sapremo riprenderci e ne usciremo più forti", ha affermato il presidente della Federcalcio israeliana Shino Zuaretz.

La UEFA ha confermato che la partita tra Kosovo e Israele è stata rinviata. Come previsto, a causa della guerra in Israele, la UEFA ha deciso di rinviare temporaneamente la partita in programma domenica.

Gruppo I con Svizzera, Romania, Bielorussia e Andorra

"La partita di qualificazione a Euro 2024 tra Kosovo e Israele, che doveva svolgersi il 15 ottobre, è stata rinviata". "Presto verrà annunciata la nuova data della partita", si legge nel comunicato. Nel gruppo I gli israeliani sono terzi con 11 punti a meno 3 dalla capolista Svizzera, mentre il Kosovo è penultimo a quota 4.

In effetti, questa partita era già stata sospesa, come ha confermato mercoledì Shino Zuaretz, il presidente della Federazione israeliana. "Ci aspettiamo di conoscere presto la data della partita, ma di certo non sarà troppo presto. Al momento nessuno pensa a giocare a calcio. La situazione nel nostro Paese è terribile e speriamo che tutto questo finisca presto”. Ricordiamo che stasera il Kosovo giocherà contro Andorra a partire dalle 20:45.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)