La modella venticinquenne era nel suo appartamento, la polizia chiamata per un suicidio
Mistero per la morte improvvisa della modella Kasia Lenhardt, fino a poco più di una settimana fa fidanzata di Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco. La 25enne è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento di Berlino. Ma secondo la polizia la morte non è sospetta e secondo alcuni testimoni i soccorsi sarebbero arrivati dopo la segnalazione di un suicidio.
Battaglia
—Lenhardt e Boateng avevano chiuso una relazione di 15 mesi il 2 febbraio con una litigata finita a insulti sui social. La modella aveva un figlio da una precedente relazione ed era stata accusata dal difensore tedesco di averlo ricattato perché rimanesse con lei: “Durante la nostra relazione Kasia ha spesso minacciato di distruggermi. Ha minacciato di rovinare la mia carriera e persino di farmi perdere i miei figli accusandomi di violenze domestiche” aveva dichiarato Boateng. E la modella aveva risposto dicendo che la rottura in realtà era arrivata a causa delle “bugie e infedeltà”, e aveva aggiunto: “Parlerò sicuramente, ma devo riprendermi. Combatterò!”.
Niente finale
—Il difensore del Bayern Monaco ha lasciato il Qatar per fare rientro in Germania: non prenderà a parte alla finale del Mondiale per Club in programma domani alle 19 (ora italiana) contro i messicani del Tigres.
© RIPRODUZIONE RISERVATA