Una settimana, l’ultima di questa regular season del girone F che in casa FC Matese non potrà essere dimenticata, per tanti motivi! L’ultima gara interna, la scorsa, contro il Pineto, terminata 1-1, occasione in cui gli undici guidati da Mister Corrado Urbano hanno dimostrato ancora una volta robustezza tattica e mentale.
Ieri la notizia dell’indisponibilità del “Ferrante”, a causa di alcune inadeguatezze riscontrate dall’amministrazione comunale pro tempore.
Una situazione penalizzante dal punto di vista meramente tecnico ma anche societaro che ha trovato la soluzione “tampone” nell’utlizzo dell’impianto di Venafro.
Insomma, vista l’importanza del prossimo impegno contro il Rieti, che potrebbe regalare il traguardo playoff al sodalizio del Presidente Rega, vi sarebbero stati tutti gli ingredienti per cadere nello sconforto, ma così non è stato. Il Patron matesino ha commentato, in tutta risposta le ultime vicende e per chi non credeva nel mito della “fenice” ecco proprio Lui, Luigi Rega in prima linea a combattere assieme ai suoi ragazzi per continuare a sperare nel traguardo playoff! Queste le sue parole, attraverso i social che senza dubbio hanno riempito i cuori di tutti i tifosi:
Buonasera a tutti
Ci tengo a precisare che prima o poi arriverà un’amministrazione comunale che risolverà il problema. Nel frattempo troveremo un campo, dovesse rendersi necessario ne costruiremo uno ex novo
The show must go on
Fino alla fine
Con grande sensibilità, lo stesso Club ha confermato anche le predisposizioni per garantire, seppur in trasferta, la diretta del match contro il Rieti, una partita dal sapore di SERIE C!
Comunicato ufficiale
Il Football Club Matese comunica che in occasione dell’ultima giornata di Campionato, ha deciso di regalare a tutti i nostri tifosi ( che ci hanno sostenuto da casa per tutto l’anno), la diretta della gara tra Rieti ed F.C Matese; la diretta Facebook sarà un’esclusiva F.C Matese.
Ci teniamo a ringraziare la disponibilità concessa dell’F.C Rieti.
A questo punto, indipendentemente da tutto, non resterà che attendere l’impegno di domani, con positività e gratitudine nei confronti di ogni singolo protagonista, proprio loro, tutti, dal tecnico al direttore sportivo per poi passare ai giocatori e agli addetti ai lavori (ogni singolo dirigente e addetti all’area comunicazione), le loro gesta resteranno nel cuore di tutti per esser custodite nello scrigno dei ricordi e proprio tra quelli che non potranno mai essere cancellati.
Forza FC Matese!