Le parole del neo acquisto dei Blues.
Sicuramente uno degli acquisti più discussi, almeno in termini di prezzo, dell'ultimo mercato. Enzo Fernandez al Chelsea ha fatto parlare viste le dinamiche del suo trasferimento e quel prezzo, 120 milioni di euro, da record.
Eppure, il centrocampista Blues non sembra risentire del peso del costo del suo cartellino e al Guardian, nel corso di una bella intervista a 360° ha spiegato: "Per quanto riguarda il costo del mio trasferimento posso dire che queste cifre non hanno nulla a che fare con me. Questo fa parte del calcio. Il mio compito è uscire, andare in campo e fare del mio meglio".
E sul Chelsea e la posizione in classifica non soddfisfacente nonostante la forte e costosa campagna acquisti: "Quando hai così tanti ragazzi giovani che hanno solo 20 giorni per conoscersi, è difficile trasformarsi immediatamente in una squadra ben strutturata. Ma il nostro staff tecnico e l'allenatore ci hanno fornito tutti gli strumenti necessari per questo. È solo una questione di tempo", ha concluso Enzo Fernandez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA