Una adolescente fan ha condiviso il curioso metodo imposto per far sapere alla mamma che sta bene quando va a una festa…
Una ragazza spagnola è diventata virale per aver condiviso una conversazione WhatsApp con la madre. L’Athletic Bilbao è diventato il metodo per controllarla quando va a una festa.
Per evitare di preoccuparsi ogni volta che la figlia esce per una serata, una signora ha messo in atto una spiritosa forma di controllo.
Silvia, una adolescente fan del club basco allenato da Ernesto Valverde, ha pubblicato uno strano screenshot sul suo profilo Twitter. In poche parole, spiega il motto che deve seguire alla lettera: “Quando esco a fare festa, ogni ora devo dire a mia madre che c'è un giocatore dell’Athletic Club, così sa che sono io e che sto bene”.
L'immagine mostra che alle 2.44 la giovane donna scrive: “Sto bene. Yeray Álvarez”. Un’ora più tardi, la ragazza scrive di nuovo: “Sto bene. Nico Williams”. Infine, alle 5 del mattino scrive: “Sto bene. Iñaki Williams”. La madre, attenta, risponde con un pollice in su a ciascuno dei messaggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA