Vibonese – Foggia 1-1
VIBONESE: Mengoni R., Basso G., Corsi A., Curiale D., Gelonese L. (dal 26′ st Bellini F.), Grillo P. (dal 27′ st Panati M.), Polidori M., Risaliti G., Spina M. (dal 16′ st Zappa C.), Suagher E., Zibert U.. A disposizione: Marson L., Alvaro, Bellini F., Blaze A., Carosso A., Cattaneo L., Curtosi F., Golfo F., La Ragione D., Panati M., Spano D., Zappa C. Allenatore: Orlandi.
FOGGIA (4-3-3) Dalmasso; Garattoni (16’st Martino), Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Rocca (28’st Gallo), Petermann (16’st Maselli), Di Paolantonio (17’st Garofalo); Merola, Curcio, Turchetta (28’st Vitali). A disposizione: Volpe, Rizzo Pinna, Girasole, Tuzzo, Martino, Nicolao. Allenatore: Zeman
Marcatori: 29′ pt Turchetta G. (Foggia), 34′ pt Spina M. (Vibonese)
Arbitro: Bonacina di Bergamo
Assistenti: Votta di Moliterno – Martinelli di Seregno
Quarto assistente: Toro di Catania
Finisce in parità la gara tra Vibonese e Foggia. I calabresi col peggiore attacco del girone e probabilmente già retrocessi nei dilettanti riescono persino ad andare in gol contro i satanelli ed a pareggiare una gara che sembrava favorire in partenza i satanelli. I rossoneri infatti dopo essere andati in vantaggio al 29′ con un gol di Turchetta si sono fatti rimontare al 35′ dalla Vibonese con Spina. Un pareggio che regala un punto in classifica ad entrambe le squadre con il Foggia che sale a 54 punti mentre la Vibonese resta ultima a 21 punti. Foggia che si complica la ricerca di una posizione in classifica migliore di quella attuale che lo vede relegato al settimo posto alla luce dei prossimi play off. Inutile ricordare come questa formazione non possa al momento fare a meno di qualche calciatore vedi Ferrante capace di giocate risolutive. Del resto lo stesso tecnico boemo ha rimarcato più volte la carenza di qualche calciatore di spessore da lui richiesto invano e capace di fare la differenza in campo. Certamente alla luce dei play off in arrivo ci sarà da soffrire e non poco…