Secondo quanto riportato da diverse testate giornalistiche, il Foggia sarebbe interessato a Pasquale Foggia per il ruolo di direttore sportivo. L’ex calciatore di Lazioe Cagliari ha al suo attivo due esperienze a Roma, con la Racing Roma e a Benevento. In terra sannita rimane del 2017 al 2023, prima come direttore sportivo del settore giovanile (un anno), poi come direttore sportivo della prima squadra. Al suo attivo una promozione in Serie A nel 2020, una parentesi poi seguita da due retrocessioni in due anni. Questo il testo dell’articolo di “LaCasaDiC”:
“Il Foggia, dopo aver ultimato l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, sta pensando a programmare il futuro. Il patron Canonico è alla ricerca di un direttore sportivo. In queste ore è in atto un casting da parte del presidente rossonero.
Tra i vari profili sondati c’è Pasquale Foggia. L’ex direttore sportivo di Racing Roma e Benevento potrebbe perciò vivere la sua terza esperienza in carriera nel ruolo di direttore sportivo. In questo senso, però, si attendono nuovi sviluppi”.