Mancherebbe solo l’annuncio ad ufficializzare il passaggio di Massimo Brambilla, ex tecnico della Juventus next Gen, sulla panchina del Foggia Calcio. Nella giornata di ieri, infatti, si sarebbe svolto a Bari l’incontro tra l’allenatore brianzolo e il presidente Canonico. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb l’accordo sarebbe stato trovato sulla base di un contratto biennale.
Nell’articolo si legge: “Brambilla dunque lascia dopo due stagioni la panchina della Juventus Next Gen, dove sarà sostituito da Paolo Montero promosso dalla formazione Primavera dopo aver guidato ad interim anche la prima squadra nel finale della scorsa stagione, che l’aveva tenuto a battesimo fra i professionisti dopo l’esperienza nel settore giovanile dell’Atalanta.
Nell’ultima stagione Brambilla ha ottenuto ottimi risultati arrivando a un passo dalla semifinale play off venendo eliminato dalla Carrarese, poi promossa in Serie B, in virtù del miglior piazzamento dei toscani dopo il doppio pari negli ottavi di finale. In totale in bianconero sono state 93 le panchine con 38 vittorie, 21 pari e 34 sconfitte e una media punti di 1,45 a partita”.
L’ufficialità e la presentazione del tecnico, contestualmente a quella del nuovo ds Domenico Roma, dovrebbero essere programmate a inizio luglio.