Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, il Foggia Calcio sarebbe interessato alle prestazioni di Michele Somma (27 anni), difensore centrale di proprietà del Palermo e Moses Odjer (25), centrocampista centrale Ghanese, noto per la sua forza fisica ed oggi svincolato dopo l’esperienza in rosanero. Si tratterebbe di due vecchie conoscenze del tecnico Roberto Boscaglia che tra una decina di giorni aprirà ufficialmente il ritiro in Friuli con i rossoneri.
Somma, nato nel settore giovanile della Roma, vanta una lunga esperienza in Serie B con la maglia del Brescia, oltre a una stagione in Spagna nel Deportivo La Coruna (Seconda Divisione, l’equivalente della Serie D), oltre a un percorso quasi completo nelle fila della Nazionale Italiana, dall’ U16 all’ U21, con la cui maglia ha disputato due partite, sotto la guida dell’ex rossonero Gigi Di Biagio.
Percorso diverso per Odjer, nato nelle giovanili del Catania ed esploso a Salerno (oltre 100 presenze in B, alle quali si sommano quelle col Catania e il Trapani). In C Odjer c’è stato nelle ultime due stagioni a Palermo per quasi 60 presenze, playoff compresi.