Come riportato puntualmente da Telefoggia, apprendiamo che l’appuntamento schedulato per oggi, presso un notaio di Cagliari, tra i due soci Felleca e Pintus per la cessione “quote” del primo verso quest’ultima sarebbe stato disdetto dalla stessa Pintus. Di seguito l’informativa di Telefoggia che riportiamo integralmente:
Niente appuntamento dal notaio: stamane i legali di Maria Assunta Pintus hanno deciso di disdirlo a causa delle divergenze tuttora esistenti tra le parti. Come è noto, Felleca per cedere le sue quote chiede che sia pareggiata in toto l’offerta della Matera Production, la società che fa capo a Di Silvio. Un’offerta che prevede il pagamento di un anticipo e il saldo garantito da polizze di primario istituto di credito con riscossione a prima richiesta. Ed è proprio sulle garanzie che Pintus non intende cedere, facendo leva sulla prima offerta di Di Silvio e non sul successivo preliminare.
Questa la nota ufficiale emessa da Felleca a riguardo:
Nota ufficiale:
Con la presente, Roberto Felleca informa di aver appena ricevuto comunicazione dal legale di MAP Consulting per l’annullamento dell’appuntamento fissato per la data odierna presso un notaio in Cagliari per il trasferimento delle sue quote di Corporate Investments Group.
In particolare, nonostante la disponibilità manifestata da Roberto Felleca nella conclusione del trasferimento alle medesime condizioni concordate con Matera Productions, l’appuntamento è stato annullato dalla controparte per una “divergenza di vedute in ordine al contenuto della cessione delle quote”
Fonte: Telefoggia