Continua ancora la trattativa per la cessione delle quote del sodalizio rossonero, ovvero, tra i soci del Calcio Foggia 1920 e il gruppo Di Silvio, difatti come riportato dalla testata Foggia Città Aperta, a questo punto, si dovrà attendere l’offerta ufficiale, da parte del nuovo gruppo nonchè gli ulteriori sviluppi legati ai diritti di prelazione esercitabili, a norma di legge. Articolo completo di Foggia Città Aperta
La preparazione della squadra rossonera continua, in vista del prossimo impegno interno contro la Juve Stabia di Padalino. Unico indisponibile sarà Kalombo, a seguito della squalifica da scontare (un turno unico), al suo posto, ci potrebbe essere Di Masi.
Per completezza, di seguito, il report giornaliero della stessa Area Comunicazione Calcio Foggia 1920:
Prosegue sul manto sintetico del Comunale di Troia la marcia di avvicinamento dei satanelli di mister Marchionni al match contro la Juve Stabia dell’ex Pasquale Padalino, in programma lunedì sera (ore 21:00) allo Zaccheria e in diretta su Raisport.
Attivazione tecnica ed esercitazione per sviluppo della velocità con il prof. Nanula; a seguire, focus di lavoro sulla fase difensiva ed offensiva e partitella finale a ranghi misti a campo intero.
Lavoro differenziato per Aramini, alle prese con un problema muscolare mentre è rimasto fermo ai box Spadoni.
Domattina rifinitura a porte chiuse sul sintetico di Troia.