Sarà il Signor Ermes Fabrizio Cavaliere (v. foto in didascalia) della sezione AIA di Paola l’arbitro che dirigerà, Foggia-Cavese. Il fischietto calabrese verrà coadiuvato dagli assistenti di gara Sig. Vitali e Sig. Salvalaglio, mentre il IV° Ufficiale sarà il Sig. Vigile.
Intanto le ultime dalle sessioni di allenamento:
Ripresa degli allenamenti per i satanelli di mister Marchionni, che questo pomeriggio hanno dato il via alla settimana tipo di lavoro in vista dell’impegno di domenica pomeriggio contro la Cavese accolti da una pioggia torrenziale che non ha agevolato il lavoro sul manto erboso dello Zac.
Seduta prettamente defaticante per chi ha disputato l’intero match domenica scorsa, terminato poi con un lavoro di scarico in palestra; attivazione tecnica ed esercitazioni individuali per il resto della truppa rossonera.
Lavoro differenziato per Said, Turi e Tomassini; terapie specifiche per Salvi e Del Prete. Assente Rocca, impegnato con un lavoro personalizzato di recupero.
Domani doppia seduta di lavoro.
Fonte: Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
@la foto è stata prelevata dal sito ternanews e ritrae al centro il direttore di gara Cavaliere nella scorsa stagione all’esordio in Lega Pro.