Un'anteprima più che bollente per il classico di Rosario. Sassi contro il pullman del Rosario Central, scontri tra giocatori e tifosi del Newell's e proiettili di gomma da parte della polizia.
Clasico Rosarino come sempre caliente tra Newell's Old Boys e Rosario Central. Al momento dell'ingresso in campo delle due squadre e della coreografia dei tifosi di casa, il portiere del Rosario Central, Jorge Broun ha chiamato l'intervento dei sanitari per un taglio al volto dopo essere stato colpito da un bengala, come conferma la foto di Giacomo Cobianchi.
Il 36enne ha iniziato il match con un vistoso cerotto, mentre il fischio d'inizio è stato posticipato di circa 7 minuti. E meno male che i tifosi del Newell's avevano assicurato il club che sarebbero andati allo stadio in assoluta tranquillità.
Prima della partita poi finita 0-0, nel tragitto che portava allo stadio, i tifosi del Newell's hanno colpito il pullman del Rosario Central con delle pietre sfondando alcuni finestrini. i finestrini dell'autobus che trasportava i giocatori di Miguen Ángel Russo sono stati rotti a causa dei sassi lanciati dai tifosi della squadra rossonera .
© RIPRODUZIONE RISERVATA