La polizia ha fermato due uomini indicati come gli autori materiali del colpo da 3 milioni nella villa di Ronaldo (il Fenomeno) affittata dall'azzurro. Non si hanno ancora notizie sul maltolto
Una fuga finita rapidamente. La Polizia Nazionale spagnola questa mattina ha fermato due uomini indicati come i presunti autori materiali del furto nella villa di Ibiza affittata da Marco Verratti e sua moglie Jessica Aidi. Il fermo è avvenuto al porto di Denia, la cittadina di mare da dove partono i traghetti per le Baleari. I due sospetti avevano preso il ferry da Ibiza e sono stati intercettati al loro arrivo sulla terraferma. Al momento non ci sono altre informazioni sull’identità dei due fermati, né sulla refurtiva.
tre milioni
—Il furto è avvenuto nella serata di domenica, quando i malviventi si sono introdotti nella villa di Cala Jondal a Ibiza che Verratti ha affittato da Ronaldo Nazario, il Fenomeno. Ingresso facilitato da una finestra dimenticata aperta e bottino di grande rilievo: 10.000 euro i contanti e oggetti di valore, gioielli, orologi e diamanti, valutati da Verratti al momento della denuncia presso al Guardia Civi di St. Josep de Sa Talaia in 3 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA