I ladri sono entrati nell'abitazione dell'attaccante e di Wanda Nara mentre lui era in trasferta con il Psg. Sono stati portati via gioielli, orologi, accessori e capi di lusso. Avviata subito un'inchiesta

Gioielli, orologi, accessori e capi di abbigliamento di lusso per almeno 400 mila euro. Questo il bottino del furto nella villa di Mauro Icardi e Wanda Nara alle porte di Parigi, avvenuto nella notte fra sabato e domenica. L'ex capitano dell'Inter non c'era, perché in trasferta con il Psg a Lorient. E non si tratta del primo caso tra i giocatori del Paris Saint-Germain.

L’INCHIESTA

—  

Ne dà notizia l'Equipe che precisa che a dare l'allarme domenica mattina sia stato il personale alle dipendenze della coppia che vive in una residenza con piscina interna, a Neuilly-sur-Seine, nella periferia chic della capitale francese. Secondo le prime ricostruzioni, i ladri sono entrati per effrazione durante la notte, approfittando del fatto che non ci fosse nessuno in casa. È stata subito aperta un'inchiesta e nel pomeriggio gli agenti della Procura di Nanterre hanno rilevato impronte e tracce di Dna. Spetterà poi a Icardi e Wanda precisare il montante del valore dei beni rubati.

I PRECEDENTI

—  

Solo la scorsa settimana, era stato il turno del portiere Rico. I ladri sono entrati nel suo domicilio di Neuilly-sur-Seine mentre era in campo contro il Montpellier. Più magro il malloppo: 25mila euro in liquidi e qualche orologio e gioiello. Nel 2019, era toccato a Dani Alves, allora al Psg. Ma già nel 2018, c'erano stati furti in casa di Choupo-Moting, per 600mila euro, e poco dopo nella residenza di Thiago Silva per un bottino stimato a 1,2 milioni di euro, incluso un orologio da 600mila euro.

Let's block ads! (Why?)