Per quale motivo Gavi...non si allaccia gli scarpini? Un qualcosa che negli ultimi tempi hanno notato in molti. Spesso e volentieri si può vedere il calciatore del Barça correre con i lacci al vento. E finalmente il mistero sembra essere risolto!

Non bastano Xavi in panchina e Dani Alves di nuovo in blaugrana. Se il Barcellona vuole tornare ai fasti di Guardiola e Luis Enrique, deve puntare anche sui giovani, possibilmente provenienti dalla cantera. Missione che è in pieno svolgimento, viste le esplosioni di Ansu Fati, Pedri (che però...è importato dal Las Palmas) e di Gavi. Quest'ultimo è quello che ha fatto il percorso più repentino dei tre, dato che poco più di un anno fa giocava nelle giovanili (neanche nel Barça B) e che adesso ha già esordito con merito nella nazionale spagnola ed è diventato il terzo marcatore più giovane della storia del club. Dunque, il suo futuro al Camp Nou sembra più che radioso.

SCARPINI - Eppure su Pablo Martín Páez Gavira aleggia un mistero, che finora nessuno è riuscito a risolvere. Per quale motivo Gavi...non si allaccia gli scarpini? Un qualcosa che negli ultimi tempi hanno notato in molti. Spesso e volentieri si può vedere il calciatore del Barça correre con i lacci al vento. Non esattamente qualcosa che accade spesso, al punto che è nata una certa curiosità al riguardo. Qualcuno ha pensato a qualche gesto scaramantico o a qualche rituale pre-partita, ma la verità sembra essere molto più semplice e molto più inaspettata: Gavi...non si sa allacciare molto bene le scarpe, quindi non si crea il problema. Assurdo? Beh, a rivelare questa informazione decisamente particolare è un giornalista catalano che si occupa del Barça su diverse testate.

AIUTO - La Transmissió d’en Torquemada, programma di Catalunya Radio, pubblica un tweet con una dichiarazione di Marc Marba Prats al riguardo. "Sin da quando è piccolo, Gavi gioca con entrambi gli scarpini slacciati perchè non se li sa allacciare molto bene. Ormai si è abituato a giocare così, quindi la cosa non lo preoccupa". Visti i risultati, non dovrebbe preoccupare neanche il Barcellona. Eppure qualche compagno...sta cercando di dargli una mano. Nico Gonzalez, un altro dei ragazzini terribili di Xavi, ha infatti postato una story su Instagram mentre è intento ad allacciare gli scarpini a Gavi. Il commento? "È ora di imparare". Ma se con gli scarpini slacciati lo spagnolo gioca così, forse sarebbe il caso di non cambiare le carte in tavola..

Adblock test (Why?)