“Non sono interessato a entrare in trattative per il Foggia”. Gennaro Casillo smentisce le indiscrezioni delle ultime ore su di lui a capo di una possibile cordata di imprenditori locali per rilevare la maggioranza delle quote del Calcio Foggia 1920. Secondo quanto riferito da Telefoggia nel servizio di Carmine Troisi sul telegiornale (qui il link) dell’ora di pranzo, la partecipazione di Gennaro Casillo ad eventuali operazioni in tal senso, per quanto suggestiva, è priva di fondamento. Il figlio di Pasquale, storico presidente degli anni di Zemanlandia, è categorico nella smentita:

In questo momento sto provando a ripartire imprenditorialmente. Ho avviato degli investimenti importanti ed è questa la mia unica priorità. Il Foggia è nel mio cuore ma accostare il mio nome a eventuali cordate non ha fondamento.

Nel frattempo resta praticamente in standby tanto la programmazione tecnica (con Zeman oggi impegnato nelle Marche, a Morrovalle in provincia di Macerata, per ritirare il premio “Cesarini” in una manifestazione “condita” dalla presenza di grosse personalità del mondo del calcio italiano) quanto la situazione societaria, in attesa che l’udienza prevista il prossimo 9 giugno fornisca ulteriori indicazioni in merito alla questione del contratto di compravendita tra i due principali soci del club. Ci sarà il fatidico e per alcuni ormai pleonastico incontro tra Zeman e la proprietà? E che cosa avverrà in seno all’ingarbugliata questione del passaggio di quote? Il tutto con ormai alle porte le scadenze di giugno fra i pagamenti delle spettanze ai tesserati e le pratiche per l’iscrizione al prossimo torneo.

La Redazione

RIPRODUZIONE RISERVATA

Adblock test (Why?)