I colchoneros sono ospiti della squadra di Quique Flores. Ecco chi vincerà la partita secondo i bookmaker
Pronti via, anche la Liga è pronta a scendere in campo. Tra i match in programma nel primo weekend di calcio spagnolo c’è anche quello tra Getafe e Atletico Madrid che scenderanno in campo lunedì 15 agosto alle 19.30 allo stadio Alfonso Pérez. Obiettivi diversi per le due squadre: quella del Cholo Simeone vuole riscattarsi dopo un anno difficile. La compagine di Flores invece punta a una salvezza tranquilla e a migliorare quanto fatto lo scorso anno quando Los Azulones si salvarono con un solo punto di vantaggio rispetto alla zona retrocessione.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
—Il Getafe inizia questa nuova stagione, e si prepara ad affrontare l’Atletico dopo essere stata sconfitta nell’ultima amichevole dall’Albacete, squadra che milita nella terza serie spagnola. Simeone ha invece preparato i suoi all’inizio del campionato con una bella vittoria nell’ultima amichevole contro la Juventus in cui l’Atletico si è imposto in modo netto per 4-0. Soprattutto, Simeone in questa stagione potrà contare su giocatori come Morata, ma anche il nuovo acquisto Molina e Witsel.
I PRECEDENTI
—Nelle ultime 19 gare di campionato l’Atletico Madrid è sempre riuscito a fare punti contro il Getafe totalizzando la bellezza di 17 vittorie e 2 pareggi. Il risultato che più di tutti si è realizzato in questi anni è lo 0-2 che si è verificato per ben 9 gare. Per questo i bookmaker sono concordi nel puntare sull’Under 2.5 fissato a 1.48 da PlanetWins e a 1.46 su LeoVegas. Per quanto riguarda l’Over invece la quota più alta è quella di Bet365 a 3.00
LA VINCENTE
—Gli scommettitori sono concordi nel puntare su una vittoria dell’Atletico Madrid. Per Novibet la quota della vittoria dei Colchoneros è fissata a 1.95. Leggermente più bassa quella di Bet365, 1.90. Sempre di Bet 365 è invece la quota più alta per una possibile vittoria del Getafe fissata a 5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA