Twitter e i ricordi, le proprie passioni e i propri sogni di bambino. Un grande campione del calcio internazionale si è rifugiato nei propri ricordi più belli...

I grandi campioni del calcio sono sempre molto affezionati ai loro primi calci. Custodiscono con cura le foto e ricordano con affetto i primi maestri, i primi compagni di squadra. Non fa eccezione il grande calciatore noto in tutto il mondo che ha postato sul proprio profilo Twitter l'immagine del momento in cui, come lui scrive, "tutto è iniziato". Non lo avete ancora riconosciuto?

Ebbene sì, è proprio lui, il piccolo grande Miralem. Ieri un bimbo, oggi un grande campione Pjanic. Il bosniaco segue sempre la Juventus alla televisione e si tiene sempre in contatto con l'ambiente bianconero. Con Koeman a Barcellona non sono state solo tutte rose e fiori fino ad oggi, ma lui farà di tutto per far svoltare in positivo la sua stagione. Arthur ha giocato un po' più di lui, se si fa il confronto fra Juventus e Barcellona dopo lo scambio incrociato di mercato? Pazienza, uno dei re degli assist del campionato italiano fino alla scorsa stagione si consola sui social in attesa di tempi migliori, riscaldando il proprio cuore con i ricordi e con i sacrifici fatti per diventare un top.

Let's block ads! (Why?)