L'italiano è approdato in Premier League dopo l'esperienza allo Zurigo.
Bella storia da raccontare quella di Wilfred Gnonto che da pochi giorni è un nuovo giocatore del Leeds, che lo ha strappato al Zurigo per 4.5 milioni di euro.
Nelle scorse ore l'annuncio ufficiale dell'approdo in Premier League e anche le prime immagini dell'arrivo presso le strutture della società dove l'italiano ha potuto fare una prima conoscenza del mister e del suo staff oltre che dei nuovi compagni.
Proprio l'allenatore del Leeds, Marsch, ha compiuto un gesto molto carino nei confronti del giovane giocatore. Come riportato da Fanpage, infatti, vedendo Gnonto leggermente spaesato e intimidito dalla nuova avventura, gli ha concesso alcuni giorni liberi - nel weekend appena trascorso - per permettergli di ambientarsi al meglio e si è allontanato insieme a lui con lo scopo di accompagnarlo di persona a prendere tutte le sue cose da casa dei genitori. Il tecnico ha voluto conoscere il papà e la mamma del calciatore. Un gesto di gentilezza e accoglienza che sicuramente il ragazzo avrà apprezzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA