L'ha presa con ironia Pep Guardiola la multa beccata a Manchester per aver parcheggiato in sosta vietata. Il siparietto col vigile.

Pep Guardiola assoluto fuoriclasse, in panchina ma anche nella vita di tutti i giorni. Il manager del Manchester City, pizzicato con la sua vettura in sosta vietata, è stato giustamente multato da un vigile che ha aspettato il suo ritorno per comunicargli di persona la sanzione.

Un modo anche per chiedere al mister catalano una foto. Peccato che la replica dell'allenatore sia stata davvero sorprendente e curiosa.

Sui social, e come riportato da Marca, infatti, è possibile vedere quanto accaduto nelle scorse ore in centro città a Manchester. Un vigile ha lasciato una multa sulla vettura di Guardiola e atteso il suo arrivo. Il motivo, oltre che per assicurarsi che si accorgesse della sanzione, era anche quello di provare a scattarsi una foto con lui.

Alla richiesta di un selfie, però, Pep ha reagito in modo davvero singolare: "Vuoi una foto con me? Eh, allora paga...", pare aver detto il tecnico.

Dalle immagini che circolano sul web pare che alla fine l'allenatore del City non abbia voluto fare la foto. Ironico si, ma anche piuttosto scocciato per essere stato pizzicato in fallo...

Adblock test (Why?)