Simpatica gag in conferenza stampa tra il tecnico del City e la traduttrice della conferenza stampa.
Succede anche questo in conferenza stampa: Pep Guardiola parla di Gundogan, storico ex centrocampista del Manchester City ora al Barcellona, e la traduttrice non comprende chi sia il soggetto di cui il tecnico sta tessendo gli elogi. E allora ecco che proprio il manager Citizens, con grande ironia, le dà una dritta su "dove cercare" il nome del calciatore, ovvero "nella lista del Barcellona".
A margine della gara proprio che il City giocherà in queste ore nella tournée giapponese contro il Bayern Monaco, ecco il siparietto davvero simpatico diventato virale.
Dopo aver risposto a una domanda sulla partenza di Gundogan, Guardiola ha "aiutato" la donna che stava traducendo per i presenti che non aveva capito di chi stesse parlando il tecnico. L'ex di Barcellona e Bayern ha scherzato dicendo "non è sulla nostra lista, cerca in quella del Barcellona"...
Poi proprio sul tedesco: "Non ho parole per descrivere la mia gratitudine nei suoi confronti. Gli auguro tutto il meglio per questa nuova sfida della sua vita. Il Barcellona ha comprato un giocatore incredibile, ma questa è la vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA