Il commento del centravanti Citizens sul proprio manager.
Dodici gol in otto partite, un inizio decisamente niente male. L'avventura di Erling Haaland in Inghilterra con la maglia del Manchester City è cominciata nel migliore dei modi, con numeri straordinari.
Il giovane bomber, però, non è sorpreso del suo operato e a Telemundo Sports come riportato anche dal Daily Mail, ha avuto modo di raccontare tutte le sue sensazioni e il feeling con mister Pep Guardiola: "Sorpreso dal mio avvio? Un po' lo sono, ma non è uno shock perché conosco le mie qualità e quella della squadra in cui gioco. Ho ottimi compagni di squadra, è un bel club. Amo giocare in questo stadio e finora ci siamo divertiti" , ha detto Haaland.
Poi sul rapporto con Guardiola: "Fino ad ora sta andando tutto bene perché è un po' un 'maniaco del calcio' come me. Entrambi amiamo il calcio, lui ne va matto ed è qualcosa che mi piace. Pensa sempre a come migliorare i giocatori.. Il modo di giocare del City? È complicato ma ho cercato di assimilare il sistema di gioco il più velocemente possibile perché non posso perdere tempo a fare altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA