Il campione appena passato al Manchester City è stato immortalato in Spagna con la casacca rossoblù, probabilmente un regalo dell'amico Ostigard
“Ma quello è Haaland, con la maglia… del Genoa?”. Sì. Proprio così. E dev’essere stata più o meno questa la reazione di qualsiasi appassionato di pallone incappato nella fotografia che ritrae il bomber di proprietà del Manchester City con indosso i colori rossoblù. Una maglietta, probabilmente, ricevuta in regalo dall’amico e connazionale Leo Skirio Ostigard, ormai formalmente ex difensore del Grifone con cui la stella ex Dortmund ha condiviso tutta la trafila nelle giovanili del Molde e in nazionale.
Sempre in forma
—Prima di raggiungere Guardiola e la nuova avventura inglese, Haaland si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Spagna, a Marbella, dove però non smette di allenarsi: come si vede proprio dalla foto, l’attaccante non perde tempo e si mantiene in forma al Marbella Football Center, seguito da un preparatore atletico tedesco. Con addosso la maglia del Genoa…
© RIPRODUZIONE RISERVATA