L'attaccante ha definito un pò "prematuri" i tempi per un rinnovo di contratto: "Non è ancora il caso di pensarci, avremo tempo per discuterne..."
Tra gli argomenti più chiacchierati degli ultimi giorni c'è sicuramente quello riguardante il prolungamento di contratto di Erling Haaland. Da settimane ormai siamo a conoscenza dell'intenzione del ManchesterCity di rinnovare il suo numero 9, ma l'attaccante non è totalmente d'accordo. Ne ha parlato lui stesso ai microfoni del Telegraph.
RINNOVO: "Qual è la durata del mio contratto? Tre anni e 10 mesi? Quindi abbiamo ancora tanto tempo per discuterne e giungere ad un accordo" ha dichiarato l'attaccante in prima battuta. Poi riguardo una prospettiva a lungo termine, Haaland ha precisato: "Non ho detto che rimarrò a lungo qui! Questa è una cosa a cui non si può pensare ora e che non posso sapere. Io penso solo alla prossima partita, poi alla prossima stagione. Ma ti dico la verità... rimanere ancora 15 anni in Inghilterra? Beh, perché no?". Per il momento è no secco al prolungamento di contratto. Un rinnovo non volto al tempo, quanto al benestare dell'attaccante che la prossima estate potrebbe essere obiettivo di mercato di alcuni top club (Real Madrid). Il city avrà un bel da fare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA