La notizia del giorno, in tutta la Lega Pro, è quella dell’esonero di Maiuri a guida della Cavese. E’ la stessa società campana che attraverso un comunicato stampa rende nota tale decisione.

Il sostituto in casa Cavese è stato pero’ celermente individuato, nella persona di Campilongo:

“La Cavese 1919 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Salvatore Campilongo. Il tecnico partenopeo, alla sua terza esperienza in bleufoncé, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.”

In casa Paganese, sembrava tutto ormai deciso riguardo la sostituzione di Mister Erra,  prima Campilongo (dirottato a Cava) e poi nelle ultime ore Di Costanzo, ma clamorosamente il sodalizio azzurrostellato avrebbe fatto un passo indietro riconfermando l’allenatore in carica.

Oggetto del desiderio di mercato è divenuto l’ex rossonero, oggi in forza al Bisceglie, Andrea Cittadino, ricercato con insistenza da Juve Stabia e Avellino.

In casa Avellino, si sarebbe quasi giunti vicino all’accordo con la Fiorentina per il difensore argentino Illianes, quest’anno in forza (formula prestito) al Chievo Verona in serie B.

In casa Bari calciomercato in fermento, i galletti biancorossi cercano ulteriori rinforzi (tanti i nominativi in ballo) come anche il Monopoli che sogna la zona play off. In casa “gabbiano” si pensa, alla cessione in prestito, al Casarano, per l’attaccante Domenico Santoro.

Let's block ads! (Why?)