Kylian Mbappé ha deciso di restare al Paris Saint-Germain gelando, di fatto, tutti quelli che già lo vedevano con indosso la camiseta blanca del Real Madrid. Una scelta sorprendente che ha spiazzato anche l'ex attaccante francese Thierry Henry che si è detto assolutamente contento di quanto accaduto.
Come riportato da Goal, la leggenda ex Arsenal ha parlato della permanenza in Francia di Mbappé: "Questa decisione è vitale per il calcio francese. Farà bene alla Nazionale, al Psg e a tutto il movimento. Pensavo che Kylian se ne sarebbe andato. Penso che tutti se lo aspettassero, anche lui forse. Ma sembra che abbia cambiato idea. Non so esattamente cosa potrebbe avergli fatto cambiare idea, ma so che qualcuno lo ha chiamato".
Henry ha proseguito: "Quando il presidente francese lo ha chiamato e gli ha chiesto di restare, è stato da pazzi. Spero che questo sia un indicatore di dove vuole andare il Psg in termini di crescita. Perché una cosa so per certo: quando giochi in un grande club, non te ne vai. Mentre il grande club si sbarazzerà di te quando invecchierai. Mbappé ha deciso di restare. Quindi il Psg è nel suo cuore. La gente dirà che ha deciso di restare per una questione di soldi, ma lui questi soldi li avrebbe avuti comunque ovunque fosse andato. Dunque voleva restare. In Francia, tutti sono felici, perché se vuoi avere successo, non puoi lasciare andare un giocatore del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA