Kay Bernstein si è rotto tre vertebre dopo aver discusso petto a petto con un dipendente del club
L’Hertha Berlino ha recentemente vissuto una delle storie più surreali della stagione. Il suo presidente, Kay Bernstein, è stato ricoverato in ospedale in seguito a un incidente sul lavoro.
Secondo quanto riportato dalla Bild, il numero uno del team berlinese avrebbe avuto una discussione petto a petto con il responsabile del dipartimento legale e delle risorse umane della società, Marcus Becker, negli uffici del club. Bernstein si è rotto tre vertebre durante l’episodio e ha dovuto essere portato all’ospedale Martin-Luther Krankenhaus.
"È stato un incidente molto sfortunato. Mi fa molto male. Prendo forti antidolorifici", ha dichiarato Bernstein alla Bild. Il presidente del Die Alte Dame non potrà partecipare all'assemblea del club di domenica prossima a causa della frattura delle vertebre.
“L'Hertha BSC dovrà fare a meno di Kay Bernstein per i prossimi giorni – si legge una nota ufficiale diffusa dalla squadra ora in Zweite Liga –. Dopo un incidente in ufficio, il nostro presidente è stato portato in ospedale martedì pomeriggio. Sta bene in queste circostanze ed è già sulla via della guarigione, ma il 43enne non potrà partecipare all'assemblea generale del club capitolino di domenica prossima. Bernstein si rivolgerà ai soci presenti tramite videomessaggio. “A nome di tutto lo staff, dei nostri giocatori e allenatori, auguriamo a Kay una buona e rapida guarigione”, ha dichiarato l'amministratore delegato Thomas E. Herrich.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA