Non deve essere piaciuta a Gary Lineker la recente decisione del Watford di esonerare Claudio Ranieri dopo appena 14 gare disputate considerando tutte le competizioni. Il club inglese ha scelto di affidarsi, per cercare la salvezza, a Roy Hodgson che guiderà la squadra fino alla fine della stagione.
Ma proprio a proposito della "durata" del contratto del neo allenatore, l'ex attaccante ha avuto da ridire con sarcarsmo e ironia. Via social, dove è sempre molto seguito, infatti Lineker ha scritto: "Quindi il Watford ha ingaggiato Roy Hodgson fino al termine della stagione. Sono sorpreso abbiano optato per un contratto così lungo...".
Un messaggio che sembra fare riferimento alla precedente esperienza con Ranieri durata davvero molto poco. Tanti i commenti ricevuti al suo tweet con chi si è schierato con il suo pensiero e chi, ha dato ulteriori spunti scherzando sul fatto che ora gli allenatori firmino col Watford sapendo di essere licenziati poco dopo. Insomma, in Premier League il club inglese non si sta facendo una bella fama...
© RIPRODUZIONE RISERVATA