Le parole di Guillem Balagué sul futuro dell'argentino.
Non ha dubbi il biografo di Lionel Messi, Guillem Balagué, a proposito del futuro del giocatore e della sua voglia di dimostrare ancora tutto il suo valore.
Parlando a Cadena Ser, nel corso della trasmissione 'Què t'hi Jugues!', l'uomo ha detto la sua su come vede il destino prossimo del sette volte Pallone d'Oro: "Futuro ancora a Parigi? Se il Paris Saint-Germain proponesse a Messi un contratto 1+1, lo firmerebbe. Leo vuole aspettare il Mondiale per valutare ma se vorrà continuare a competere per il Pallone d'Oro, dovrebbe restare in Francia".
"Un ritorno al Barcellona? Penso che Xavi abbia parlato con Leo, ma non c'è una strategia economica o una strategia sportiva per farlo tornare al Barcellona. Queste cose vanno fatte con sei mesi di anticipo: non ci sono stati contatti Laporta-calciatore o Laporta-Jorge Messi".
Insomma, non sembrano esserci grossi dubbi sul fatto che l'argentino voglia continuare ad essere nell'Olimpo dei grandi e, quasi certamente, lo sarà vestendo ancora la maglia del Paris Saint-Germain.
© RIPRODUZIONE RISERVATA