La doppietta di De Bruyne e il gol di Stones coronano una partita fantastica della squadra di Guardiola, che sale a -2 ma con due gare da recuperare. Nel finale la rete di Holding, poi la ciliegina di Haaland

Il City domina l'Arsenal 4-1 nel match che è una specie di finale di Premier e si avvicina a due soli punti dai Gunners, ma con due partite da recuperare. A segno De Bruyne dopo 7', raddoppio di Stones nel recupero del primo tempo. Al 54' la doppietta del centrocampista belga chiude definitivamente i conti. Partita fantastica della squadra di Guardiola, con Haaland fermato a ripetizione da Ramsdale. A 3' dalla fine Holding rende meno pesante il passivo. Un attimo prima del fischio arriva la meritata rete di Haaland.

la partita

—  

Dopo 7' passa il City: Haaland stoppa di metà a metà campo e lancia De Bruyne. Il belga si fa 40 metri palla al piede e dal limite la piazza di destro nell'angolino basso alla sinistra di Ramsdale. E' solo City nel primo tempo, con Haaland vicino al bis in almeno 4 occasioni. Sempre bravo Ramsdale ad opporsi. Al 46' il meritato raddoppio: punizione di De Bruyne, stacco di Stones che insacca. Il guardalinee alza la bandierina ma il Var lo smentisce, la rete è valida. Al 54' arriva il tris: Odegard perde palla, De Bruyne triangola con Haaland e infila di piatto destro. L'Arsenal trova il gol di Holding a 3' dalla fine con un tiro dal limite sugli sviluppi di un angolo. Ma è troppo tardi e nel recupero arriva l'onta del poker citizen con Haaland.

a breve il servizio completo

Adblock test (Why?)